Ricevute contributo affitto 2020

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Indice della pagina

Dal 01.01.2021 fino al 29.01.2021 coloro che risultano ammessi alla graduatoria definitiva del contributo affitto 2020, dovranno presentare:

  • le copie delle ricevute di pagamento dell’affitto
  • copia dell’attestazione di avvenuto pagamento dell’imposta annuale di registrazione per l’anno 2020, se dovuta e qualora non già allegata in sede di presentazione della domanda, o apposita dichiarazione del proprietario dell’immobile attestante l’opazione della cedolare secca

Le copie delle ricevute di affitto devono essere presentate allegate ai modelli, diversificati per casistica di locatario (modulistica a lato) 

La consegna può avvenire:

  • a mano presso l’Ufficio U.R.P. del Comune previo appuntamento telefonico ai seguenti recapiti 055.8794263 -270 -271
  • tramite posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it

[Inserire determina e elenchi a lato] 

 

Comune di Signa