AL VIA LA DISTRIBUZIONE DELLE MASCHERINE FORNITE DALLA REGIONE TOSCANA

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Indice della pagina

Anche a Signa si parte con la distribuzione delle mascherine ricevute come sostegno dalla Regione Toscana per fronteggiare l’emergenza sanitaria in corso.

Il primo giorno utile, giovedì 3 dicembre dalle 14.30 alle 16.45 presso la portineria del Palazzo Comunale; si proseguirà giovedì 10 e 17 dicembre, negli stessi orari e sempre nell’atrio del Comune.

Per le giornate di venerdì 11, lunedì 14 e lunedì 21 dicembre la distribuzione sarà fatta dalle 9.00 alle 13.30 presso il Centro culturale Boncompagno da Signa – via degli Alberti, 11.
Il Comune si premurerà di comunicare altre eventuali date utili ai cittadini per le settimane a venire.

Ogni cittadino residente nel comune di Signa potrà presentarsi all’ingresso del Comune (o presso il Centro culturale) fornito di tessera sanitaria o documento d’identità in corso di validità. Gli operatori incaricati prenderanno nota dei nominativi e forniranno, in busta chiusa, 5 mascherine di tipo chirurgico a persona. Si potranno ritirare le mascherine anche per gli altri componenti del proprio nucleo familiare ma in tal caso dovrà essere presentato anche il documento degli altri componenti.

Per persone in difficoltà o afferenti a categorie di fragilità, il ritiro potrà essere fatto da un incaricato purché fornito di copia di documento d’identità della persona impossibilitata.

La distribuzione avverrà nel rispetto delle normative anticontagio – apposita cartellonistica sarà affissa all’ingresso del Comune. I cittadini dovranno rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro, obbligatorio l’utilizzo della mascherina e la disinfezione delle mani all’ingresso.

CS [download]

Distribuzione Mascherine | dicembre 2020 

Comune di Signa