SCIOPERO 2 DICEMBRE 2022

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
scuola_5

Indice della pagina

Venerdì 2 dicembre 2022 è stato indetto da diverse sigle sindacali lo sciopero di tutti i settori lavorativi pubblici, privati compreso il comparto scuola

Dalle dichiarazioni fornite dal personale scolastico agli Istituti Comprensivi risulta che saranno regolarmente operativi 3 plessi dell’Istituto comprensivo di Signa – Infanzia Sant’Angelo, Infanzia San Mauro, Primaria Alighieri. Per gli altri plessi non risulta possibile fare previsioni.

Pertanto l’Amministrazione Comunale garantisce il servizio di trasporto all’andata esclusivamente per i plessi Infanzia Sant’Angelo, Infanzia San Mauro, Primaria Dante Alighieri

Per gli altri plessi dell’Istituto Comprensivo di Signa e per la scuola primaria Don Milani (Istituto La Pira), non avendo garanzia dell’apertura dei plessi e del regolare svolgimento delle lezioni,  il servizio trasporto scuola bus la mattina non sarà erogato. I bambini dovranno essere accompagnati direttamente a scuola in modo che i genitori possano assicurarsi dell’effettivo svolgimento delle lezioni.

Il servizio di trasporto per il ritorno sarà regolare per tutti se l’uscita dei bambini seguirà il consueto orario scolastico.

Qualità & Servizi ha modificato il menù per il pranzo del 02.12.2022 in modo da  limitare gli sprechi che potrebbero derivare da un calo dell’utenza a causa dell’eventuale adesione allo sciopero del personale scolastico.

Il menù sarà il seguente:
⋅Pasta agli aromi
⋅Polpette di manzo (scuole d’infanzia) – Hamburger di manzo (scuole primarie)
⋅Fagiolini all’olio
⋅Frutta

Il nido d’infanzia il Trenino sarà aperto regolarmente senza nessuna variazione

COLLEGAMENTI UTILI

Comune di Signa