PUBLIACQUA SPA - RAZIONALIZZAZIONE MEDIANTE CONFERIMENTO DELLA QUOTA SOCIETARIA IN NUOVA HOLDING - APERTURA FASE DI CONSULTAZIONE PUBBLICA

Si rende noto che con determina n. 340 del 19/05/2021, si è aperta la fase di consultazione pubblica per la costituzione di una nuova holding dei soci pubblici di Publiacqua Spa.

Tutti i soggetti interessati possono visionare lo schema di atto al link: signa.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/dettaglio-trasparenza

e produrre le proprie osservazioni mediante mail all'indirizzo ragioneria@comune.signa.fi.it, riportando l'oggetto "Osservazioni alla proposta di delibera di consiglio sulla nuova holding".

Il termine perentorio per le osservazioni è fissato per le ore 23,59 di Domenica 30 Maggio 2021.

Notizia pubblicata il 19/05/2021