CONTRIBUTO STRAORDINARIO AFFITTO COVID-19 | Stanziamento nuovi fondi per domande ammesse, ma non finanziabili

Con Determina n.359 del 08.07.2020 sono state approvate le graduatorie definitive delle domande ammesse e finanziabili, delle domande ammesse attualmente non finanziabili per esaurimento fondi e la graduatoria degli esclusi.

Con Decreto della Regione Toscana n. 18549 del 12.11.2019 sono stati stanziati nuovi fondi per il riconoscimento del contributo straordinario affitto Covid-19 per i richiedenti collocati nella graduatoria degli ammessi non finanziabili.

Entro e non oltre il giorno lunedì 21 DICEMBRE  i soggetti le cui domande risultano ammesse e NON finanziabili (allegato 2), dovranno far pervenire, PENA L’ESCLUSIONE DAL BENEFICIO, la dichiarazione della permanenza dei requisiti utilizzando esclusivamente il modulo predisposto dall’amministrazione, con allegati i documenti in esso indicati a dimostrazione della riduzione del reddito familiare pari o superiore al 30% (es. buste paga, cedolino, documenti fatture emesse/quietanzate o altro – per i mesi aprile/maggio/giugno 2019 ed anche aprile/maggio/giugno 2020).

La documentazione potrà essere presentata:

• a mezzo PEC all'indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it entro le ore 23.59 del giorno 21.12.2020

• consegna a mano all'Ufficio Protocollo c/o Ufficio U.R.P. dal lunedì al venerdì con orario 8:30-12:30

► Per le informazioni necessarie scrivere a m.ferri@comune.signa.fi.it

Elenco ammessi
Elenco ammessi attualmente non finanziabili
Elenco esclusi
Dichiarazione permanenza requisiti da presentare entro il 21.12.2020