Manifestazione di interesse per la realizzazione di centri estivi 2021 | Domande da parte degli enti interessati fino al 14/05

Il Comune di Campi Bisenzio, in qualità di Comune capofila della Conferenza per l'educazione e l'istruzione della zona fiorentina nord ovest, in esecuzione della determinazione n. 394/2021 intende raccogliere le manifestazioni di interesse di soggetti pubblici e privati interessati all'organizzazione nell'estate 2021 di centri estivi non residenziali per bambini e ragazzi di età compresa dai 3 ai 18 anni, nei Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Lastra a Signa, Scandicci, Signa e Vaglia, nell’ambito del P.E.Z. età scolare anno scolastico 2020/2021.

I centri estivi che rispettino i requisiti previsti dall'avviso, saranno inseriti nell'ELENCO ZONALE CENTRI ESTIVI ESTATE 2021.

La domanda dovrà essere presentata entro il 14/05 al Comune di Campi Bisenzio.

Per ulteriori informazioni si rinvia al seguente link: www.comune.campi-bisenzio.fi.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/13632

Allegati:

Notizia pubblicata il 05/05/2021