CIRCOLAZIONE STRADALE | Istituzione divieto di transito a tutti i veicoli sulla pista ciclo pedonale

Si rende noto che dal 10.05.2021 al 03.07.2021, con orario 0-24, sul tracciato ciclo pedonale dei Renai lungo il fiume Arno, nel tratto compreso tra Via Viaccia e la fine del territorio comunale signese (Stazione di San Donnino - Via Trento), è prevista l’istituzione di un divieto di transito a tutti i veicoli.

E' consentito l'accesso in deroga al presente dispositivo ai veicoli al servizio dei lavori citati in premessa, il transito dovrà avvenire a passo d'uomo preceduto da idonea segnalazione con movieri.

E' consentito anche l'accesso in deroga al presente dispositivio ai veicoli di soccorso in condizioni di emergenza.

Notizia pubblicata il 08/05/2021