AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE CONVENZIONE CON CAF | Domande entro 07.05.2021

Si comunica che è stato pubblicato l’avviso rivolto ai CAF operanti sul territorio comunale per la manifestazione di interesse alla stipula di una convenzione per la gestione delle pratiche relative alla richiesta di prestazioni sociali agevolate condizionate all’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (ISEE) – allegato A, l’istanza di partecipazione – allegato B e la bozza di convenzione da stipulare con i CAF – allegato C.

Per ulteriori informazioni consultare la scheda dedicata

Notizia pubblicata il 15/04/2021