AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA RICERCA DI UN IMMOBILE DA ACQUISIRE E DA ADIBIRE A NUOVA SEDE DELLE POLIZIA MUNICIPALE SPAZI DA DESTINARE A FUNZIONI ISTITUZIONALI (UFFICI ECC.) | Domande entro le ore 12:00 del 17.05.2021

Si rende noto che il Comune di Signa intende effettuare una ricerca, ai fini di un eventuale acquisto, di un immobile della superficie utile da un minimo di 300 mq. ad un massimo di 700 mq da adibire a sede della Polizia Municipale e altri spazi da destinare a funzioni istituzionali (uffici ecc.).

Le domande dovranno pervenire in plico chiuso e controfirmato, entro le ore 12:00 del 17 Maggio 2021, con una delle seguenti modalità:

• consegna a mano presso l'Ufficio URP del Comune di Signa;
  • raccomandata A/R indirizzata a Comune di Signa-Ufficio URP, Piazza della Repubblica n. 1.

La Responsabile del Procedimento è la Geom. Maria Cristina Lentini (email: mc.lentini@comune.signa.fi.it - tel. 055 8794267).

Notizia pubblicata il 19/04/2021