VARIAZIONE TARIFFE SERVIZI POLIZIA MUNICIPALE

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
PM

Indice della pagina

Con delibera di Giunta n.174 del 28.11.2022 è stata approvato l’adeguamento delle tariffe relative ad alcuni servizi offerti dalla Polizia Municipale a partire dal 01.01.2023

Nello specifico, sono state apportate variazioni a:

  • prestazioni a pagamento rese dal corpo della Polizia Municipale di Signa su richiesta di terzi
  • tariffe per rilascio copie atti relativi a sinistri stradali
  • servizio parcheggi a pagamento senza custodia con l’ausilio di parcometri elettronici
  • tariffe per estrazione di copia riprese della videosorveglianza
  • diritti di istruttoria amministrativa per rilascio ordinanza al codice della strada

ELENCO VARIAZIONI

  • fotocopia formato A4 del rapporto dell’incidente come elaborato dal software gestionale (schizzo planimetrico del sinistro, stampa su carta A4 di 4 pose fotografiche per foglio, estrazione di documentazione necessaria alla ricostruzione del sinistro, etc..) €25,00
  • rapporto dettagliato ed articolato dell’incidente €60,00
  • planimetria in rapporto 1:100 €90,00 
  • planimetria in scala diversa da quella 1:100 €95,00
  • fotografia formato 10×15 €5,00
  • fotografia formato 13×18 €8,00
  • fotografia formato 18×24 €13,00
  • diritti amministrativi di istruttoria per rilascio ordinanze al Codice della Strada (esclusione di privati e associazioni) €30,00 
  • estrazione e consegna copia delle riprese video in formato digitale €25,00 
  • redazione di un verbale di analisi video €30,00 

Si aggiungono le modifiche alle zone di sosta a pagamento:

  • Piazza Pratelli: da zona rossa diventa zona blu (con sosta non consentita a residenti e abbonati)

 

Comune di Signa