ALBO COMUNALE ASSOCIAZIONI 2022/2023

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ALBO ASSOCIAZIONI 20222023

Indice della pagina

Le Associazioni culturali, sportive, assistenziali, di tutela ambientale, di promozione sociale ecc. possono essere iscritte all’Albo comunale delle associazioni.

L’Albo ha validità annuale e le domande di nuova iscrizione, o di rinnovo dell’iscrizione, devono essere presentate ogni anno, in riferimento alla determina n. 290/2018 Settore 1

TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

Per l’anno 2022 è possibile presentare la domanda dal 1 giugno  al 30 giugno 2022 

MODALITA’ PRESENTAZIONE DOMANDE

La domanda di iscrizione o rinnovo  si presenta sui moduli allegati che indicano anche i documenti da presentare (Statuto, atto costitutivo, nominativo dei rappresentanti)

La domanda, compilata in ogni sua parte e firmata dal legale rappresentante – con allegata copia del documento d’identità dello stesso –  può essere inoltrata al Comune di  Signa con le seguenti modalità:

  • PEC comune.signa@postacert.toscana.it
  • MAIL segreteriasindaco@comune.signa.fi.it
  • SERVIZIO POSTALE Comune di Signa – Piazza della Repubblica, 1 – 50058, Signa
  • CONSEGNA A MANO mediante incaricato  presso l’ufficio Segreteria del Sindaco sito al 1° piano

REQUISITI

Il bando è riservato ad associazioni che NON abbiano scopo di lucro e non siano rappresentanti di partiti, movimenti e/o gruppi politici o enti di fatto costituenti articolazione politica-organizzativa di partiti politici

MODULISTICA 

Domanda Rinnovo ALBO 2022

Domanda Iscrizione ALBO 2022

NORMATIVA

Determinazione n.284 del 24.05.2022

 

COLLEGAMENTI UTILI

Comune di Signa