LIONS CLUB LE SIGNE DONA BUONI SPESA AI COMUNI

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Indice della pagina

Il Lions Club Le Signe dona ai comuni di Signa, Lastra a Signa e Campi Bisenzio dei buoni spesa per un valore totale di € 2.400 che, date le difficoltà economiche portate dall’emergenza sanitaria in corso, saranno distribuiti dalla Società della Salute a coloro che ne hanno maggiore necessità.

I Lions hanno sempre dimostrato la loro generosità, mostrandosi disponibili ad interventi e azioni al servizio della comunità. La precedente stagione infatti si è chiusa a giugno con l’acquisto di un respiratore donato alla terapia intensiva di Careggi. In questa nuova annata 2020/21 il Club riparte guardando alle difficoltà sociali ed economiche delle comunità della piana, con un’attenzione particolare ai disagi portati dall’epidemia da Covid-19.

La nuova stagione del Club è stata inaugurata nelle scorse settimane alla presenza dell’assessore alle Politiche Sociali Chiara Giorgetti e di altri rappresentanti dei comuni limitrofi.

“Durante i mesi di epidemia, l’Amministrazione Comunale ha lavorato duramente per dare aiuto ai cittadini che hanno riscontrato maggiori difficoltà”, dichiarano gli assessori Chiara Giorgetti e Luigi Ricci, “Abbiamo potuto contare sulle associazioni di volontariato che si sono mostrate sempre disponibili a collaborare per raggiungere i cittadini in difficoltà e garantire loro i servizi necessari”.

“A questo si aggiunge la generosità di associazioni come quella dei Lions Club”, prosegue l’assessore Giorgetti, “un’associazione che si spende per la comunità, recependo i bisogni dei cittadini e mostrando una forte sensibilità alle tematiche sociali”.

CS [download]

COLLEGAMENTI UTILI

Comune di Signa