Approvazione graduatoria provvisoria – Contributo ad integrazione del canone di locazione 2020

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Indice della pagina

Approvata la graduatoria provvisoria degli ammessi e degli esclusi Bando Contributi affitto 2020.

La graduatoria provvisoria delle domande ammesse è stata redatta sulla base dell’incidenza del canone sull’ISE e distinguendo tra fascia A e fascia B.

Contro la graduatoria provvisoria gli interessati potranno proporre ricorso entro il 13.11.2020 secondo le seguenti modalità:

  • a mano presso l’URP del Comune, Piazza della Repubblica 1;
  • tramite raccomandata a/r (farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante);
  • tramite PEC all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it;
  • sul portale URBI collegandosi alla propria area in Ubi (tramite il sito del comune servizi online) e dopo aver scaricato il modello di ricorso, utilizzare dal menù Consultazione Stato Pratiche Inoltrate da Portale OnLine la funzione INOLTRO DOC.

La pubblicazione della graduatoria provvisoria degli aventi diritto e dell’elenco degli esclusi sostituisce la comunicazione personale di cui agli artt. 8 e 10 bis della Legge 241/90 e successive modificazioni ed integrazioni. Nessuna comunicazione scritta e personale verrà data ai partecipanti né agli ammessi né agli esclusi. I concorrenti dovranno pertanto consultare il sito Internet del Comune di Signa.

I ricorsi dovranno essere presentati entro e non oltre il 13.11.2020 utilizzando il modello approvato con la succitata determinazione

Elenco ammessi
Elenco esclusi
Modulo ricorso

Comune di Signa