Bonus Idrico Integrativo Comunale annualità 2021

Share on facebook
Share on twitter
Share on telegram
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Indice della pagina

Si comunica che, a partire dal 8 Giugno 2021 ore 9:00 fino al 5 Luglio 2021 ore 13:00,  i residenti nel Comune di SIGNA possono presentare domanda per chiedere l’assegnazione del “BONUS IDRICO Integrativo Comunale” esclusivamente per l’abitazione di residenza.

Requisiti soggettivi per l’ammissione della domanda

a) Residenza nel Comune di SIGNA;

b) Titolarità di fornitura domestica individuale (UTENZA DIRETTA) o condominiale/aggregata (UTENZA INDIRETTA) e residenza presso l’indirizzo della fornitura;

c) Isee in corso di validità non superiore ad € 20.000,00.

Termini e modalità di presentazione

Le domande di partecipazione al presente avviso pubblico dovranno essere compilate, a pena di nullità, esclusivamente sul form online predisposto dal Comune di Signa e disponibile sulla pagina web del comune di Signa www.comune.signa.fi.it – servizi on line.

Per poter accedere ai servizi on line del Comune di Signa è necessario essere in possesso di apposite credenziali già rilasciate per altri servizi, ovvero essere in possesso dello SPID/CNS/CIE.

Si comunica che è stato attivato il servizio gratuito di facilitazione per la compilazione delle domande on line con il CAF Tutela Fiscale del Contribuente S.r.l. con sede in via Roma, 70 – Signa.

Il CAF coadiuva il richiedente nella compilazione della domanda on line.

Per tutte le informazioni si rimanda al seguente link: www.comune.signa.fi.it/categorie/i-servizi/elenco-dei-servizi-on-line

Allegati

Comune di Signa