Tra le varie misure attivate con la Delibera di Giunta comunale 83/2022 dall’Amministrazione comunale di Signa per utilizzare le risorse assegnate dal Fondo nazionale per il sistema integrato di educazione e istruzione 0/6 (D. Lgs 65/2017) sono previsti i contributi per le famiglie dei bambini iscritti al nido accreditato Il Millepiedi residenti a Signa.
Il contributo sarà applicato agli iscritti a.e. 2021/2022 per le mensilità da gennaio a luglio 2022.
Il contributo riservato ai residenti a Signa consiste nel rimborso di 50 € mensili per ogni mese di frequenza tra quelli sopra indicati. Non é richiesto per il contributo in oggetto la presentazione dell’isee.
Per poter ricevere questi contributi è necessario presentare domanda entro e non oltre il 05/08/2022.
La domanda può essere inviata secondo le seguenti modalità come indicato nell’Avviso:
- mail all’indirizzo di posta elettronica m.ferraro@comune.signa.fi.it (sarà inviato in risposta il numero di protocollo assegnato)
- posta elettronica certificata all’indirizzo comune.signa@postacert.toscana.it
- posta racc. a/r
- all’Ufficio Protocollo posto presso l’URP
Per ogni informazione che fosse necessaria é possibile rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione e sport Responsabile del procedimento Dott. ssa Manuela Ferraro m.ferraro@comune.signa.fi.it 055/8794284
Con determina 499/2022 sono state approvate le risultanze dell’istruttoria sulle domande pervenute. I genitori la cui domanda é stata ammessa riceveranno il contributo sul numero di conto indicato nella stessa.
L’istruttoria é consultabile tramite il numero di protocollo.