Comune di Signa

Nucleo di valutazione

Il Comune di Signa si è dotato, al fine di provvedere alla misurazione ed alla valutazione della performance, di un apposito strumento denominato Organismo Indipendente di Valutazione (OIV) previsto dal decreto legislativo 27 ottobre 2009, n. 150 e disciplinato da uno specifico regolamento approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 262 del 13.12.2010.  Il Sindaco, con proprio decreto del 4 febbraio 2011, ha nominato i due membri esterni dell’OIV nelle persone della dott.ssa Cecilia Crescioli e della dott.ssa Laura Zasso.

Con delibera della Giunta comunale n. 181 in data 23.9.2013 l’OIV è stato trasformato in Nucleo di Valutazione. Con Decreto del Sindaco in data 14/07/2014 il Nucleo di Valutazione è stato nominato per tutta la durata della presente legislatura.

Il nucleo di valutazione è costituito da tre membri, il Segretario Generale, che è componente di diritto, e due esperti esterni dotati di specifica professionalità ed esperienza. Al momento è composto dai seguenti membri:

  • dott.ssa Grazia Razzino, in quanto ai sensi dell'art. 8 del Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi, il Segretario Comunale dirige il procedimento di valutazione delle prestazioni del personale;
  • dott.ssa Cecilia Crescioli (nominata fino alla conclusione del mandato sindacale);
  • dott.ssa Laura Zasso (nominata fino alla conclusione del mandato sindacale).

Compenso del nucleo di valutazione